Un viaggio alla scoperta della terza isola italiana, nel cuore del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, un’immersione partecipata nella multiforme natura e nella millenaria storia dell’isola nel momento più adatto per godere della sua biodiversità.
Durante le escursioni giornaliere con pranzo al sacco, saranno visitati luoghi di straordinaria suggestione, paesaggi sospesi tra il cielo e il mare immersi nella vegetazione mediterranea, antiche fortezze d’altura etrusche e pievi pisane del XII secolo arroccate in luoghi riconquistati da una natura esuberante.
Quota individuale di partecipazione a partire da € 559,00 (7 giorni 6 notti) comprensiva di sistemazione in hotel tre stelle o presso l’Agriturismo Mazzi Sauro in appartamento (base 4 persone), trattamento di pensione completa (prima colazione, pranzo, cena), cenone di fine anno, programma con escursioni trekking, guida ambientale specializzata per tutto il soggiorno, materiale informativo, assicurazione RC e Iva.
La quota non comprende viaggio a/r dal luogo di residenza all’isola d’Elba, biglietto traghetto a/r per l’isola d’Elba, eventuale quota individuale per i trasferimenti interni sull’isola nel caso non vengano utilizzati i mezzi propri, extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato. Programma di massima:
Le escursioni previste non presentano particolari difficoltà e sono facilmente accessibili, basta avere una buona preparazione fisica e scarpe adeguate. Gli itinerari possono essere modificati a giudizio delle guide e in base alle condizioni meteo e di percorribilità dei sentieri.
Offerta valida fino al 31 dicembre 2013.